martedì 17 aprile 2012

A volte ritornano...

Ho scoperto quasi per caso che il mio blog non aveva semplicemente dei lettori, ma dei veri fans. Pochi ma veri. L'ho scoperto grazie agli incoraggiamenti di amici e conoscenti che continuavano a invocare nuovi post, ma l'ho scoperto soprattutto grazie a persone mai incontrate in vita mia, che incredibilmente si erano affezionate a "Lindaluna". Eccomi qui. Non importa quanti siate e quanti diventerete...questo blog è per voi.

6 commenti:

  1. Evviva!! Sono proprio contenta che tu abbia ripreso ad aggiornare il blog! :)

    RispondiElimina
  2. Wow!! Ho scoperto il tuo blog l'inverno scorso, quando ormai pensavo fosse abbandonato,ho letto tutti i post in un giorno e sono arrivata alla conclusione che sei geniale. Non so perchè, stasera mi è tornato in mente questo blog e l'ho cercato per leggere qualche vecchio post e...sorpresa!! Adesso però non fare scherzi, non ci abbandonare più! :)
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Super contenta del tuo ritorno, tra l'altro l'ho scoperto per caso...eri ancora nei miei preferiti nonostante non aggiornassi più! Ti interessano ancora storie di exemplari da rielabolare? Io ne ho uno...
    Maria

    RispondiElimina
  4. Certo che ci sono i fan! E spiace che tu non scriva più, ma io ogni tanto vengo lo stesso a rileggerli! E se li pubblicassi in un e-book?

    RispondiElimina